martedì 2 luglio 2013

"Il folle (Andante isterico, profetico ma non troppo)"

Cari amici splinderiani ( e non) un mio amico dell'epoca splinder, Roberto Maria Napoletano - il suo nick era Napartaud -  partecipa a un concorso online ed ha bisogno del nostro fattivo sostegno. Che ne dite?? Gli diamo una mano???
Non ci vuole tanto, basta spuntare sul quadratino di fianco  al titolo del suo video, della sua interpretazione : 

O   "Il folle (Andante isterico, profetico ma non troppo)"

 e poi cliccare su "vote"

Vi invito a visionare il video, la sua  interpretazione è originalissima e si basa su un numero classico del teatro moderno.
 Io ho visionato il video e , oggettivamente, Roberto è bravissimo... quindi meriterebbe di vincere  per la sua interpretazione... a prescindere dal fatto che è  mio amico, amico  di qualcuno di voi ,  conosciuto da molti di voi.
Ma, come spesso accade, vince chi ha più click.... se volete, cliccate qui, dunque, e grazie a chi lo farà, grazie sia a nome mio che di Roberto :) :

copiare:
http://www.compagniateatrotre.it/?page_id=140&tubepress_page=4&tubepress_video=50MQm1vthr8

o cliccare direttamente sul link:
http://www.compagniateatrotre.it/?page_id=140&tubepress_page=4&tubepress_video=50MQm1vthr8


ps: E' graditissima anche la vostra eventuale sponsorizzazione, ovviamente :)))

10 commenti:

  1. Davvero originale la sua interpretazione.
    Ne ho ascoltate altre altrettanto meritevoli, ma per amicizia , la scelta si e',diretta su di lui.
    Ho visto che e' al quarto posto , stasera...mica male!
    Ciao e buona notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Egle :)
      ... speriamo che scali ancora la classifica.

      Elimina
  2. Votato! In effetti è proprio bravo. Spero che vinca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, Kathe. Grazie :))

      Elimina
  3. con piacere!!!

    ed è pure meritatissimo il voto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anche io, che sia meritatissimo, Anna... ma il mio giudizio è influenzato dall'amicizia, quindi di parte. :)

      Elimina
  4. Sì, mi è piaciuto...quindi fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lietissima che ti sia piaciuto, Frantzisca... e grazie :)

      Elimina

Per chi commenta in anonimo: lasciare Nome e Nick o URL