domenica 30 luglio 2017

Il grande caldo

Ok, si ricomincia.
Il grande caldo non è ancora passato, gli incendi non sono finiti, anzi ogni giorno ce ne sono di nuovi.
Proprio a causa di due incendi devastanti scoppiati nel circondario, le connessioni internet, in genere ma la mia in particolare, vanno a rilento e questo mi causa molti disagi poiché i blog di alcuni amici non si caricano, impedendomi di leggere e commentare. Spero che la "normalità" ritorni presto, intanto rieccomi qui, forse nel momento in cui voi state per partire per le vacanze. 
Se state per partire, buone vacanze, se siete tornati ci leggeremo naturalmente con i tempi e imodi che internet mi consentirà. Intanto un saluto a tutti.

10 commenti:

  1. Ciao Perla,quì nol profondo nord/est gli incendi non ci sono ma le conessioni sono ,ugualmente lente,forse anche il Web soffre il caldo.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  2. Bentornato, Fulvio. Come mai le connessioni sono lente? Non me lo aspettavo sai? Una cosa è la Calafrica, dove sto io... praticamente terzo mondo... ma tu?:D

    RispondiElimina
  3. Ciao perlina!
    Qua a Milano fa un caldo porco ma siccome sono autolesionista le mie vacanze le comincio da Roma!!!
    Se mi si squaglia anche il blog sappiate che vi ho voluto bene :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e tu mettilo in frigo! :D :D
      Buone vacanze, Cirin :)

      Elimina
  4. Gli ultimi titoli dei tuoi post sembrano una parodia dei titoli di due film. :)
    Domattina parto, me lo sono "capato" il giorno ideale. Tornerò, giuro che sopravvivo per leggerti ancora. Bacetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano? :D Naaaaaaaaaaaaa , sono! Il grande freddo e A qualcuno piace caldo :D :D
      Ti aspetterò, Carmeluzza, tu divertiti a ssopravvivere se no, poi, come cacchio faccio?:D :D . Un abbraccio

      Elimina
  5. Calafrica?
    :DDD bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mia invenzione... solo che lo uso da così tanti anni che nn so proprio dove l'ho letto o sentito :) Baciuz

      Elimina
  6. Noi siamo tornati da poco. Mi fa piacere rileggerti!Non so se tu sia già stata in vacanza o se stia per partire, in ogni caso ti lascio un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Kathe, sono già stata in vacanza... o meglio, mi sono presa le ferie ma di vacanza non ne ho vistso neppure la controfigura :D :D
      Abbraccio ricambiatissimo.

      Elimina

Per chi commenta in anonimo: lasciare Nome e Nick o URL